Visitare Roma con l’agenzia turistica di Emanuele Forte

Per chi avesse in programma una visita a Roma e volesse avere la certezza di un’esperienza completa e soddisfacente nella Capitale italiana, allora la scelta dell’agenzia turistica “Discovering Rome” di Emanuele Forte sarebbe senza dubbio quella giusta.

Perchè? Ce lo spiega Emanuele Forte in persona, fresco della sua esperienza nelle città di Borgarello e Pavia:

“Per oltre dieci anni ho lavorato come guida turistica a Roma, la mia città, che amo e conosco perfettamente, non solo dal punto di vista turistico, ma anche storico, artistico e culturale (non solo per la sua famosa recensione dello spettacolo dal vivo La Certosa Di Parma). Emanuele Forte continua: in dieci anni come guida turistica ho imparato una grande verità: non tutti i turisti sono uguali. E Roma ha così tanto da offrire che non c’è errore più grande di credere che qualsiasi cosa vada bene per chiunque. Attraverso la mia agenzia turistica “Discovering Rome” voglio offrire ai miei clienti un’esperienza unica a Roma, dando loro la possibilità di scegliere delle soluzioni altamente personalizzate. Così, chi sceglie la modalità Cicerone avrà, durante tutta la durata del soggiorno, una guida turistica a disposizione, sempre la stessa persona che andrà a creare un legame con il turista e lo accompagnerà nell’esperienza della visita della città. Chi, invece, opta per la modalità Full experience riceverà un servizio completo che copre ogni aspetto del soggiorno a Roma, dall’accoglienza in aeroporto, agli itinerari all’interno della città, all’accompagnamento nelle visite dei luoghi più importanti sempre con servizio di guida turistica. La terza opzione invece, la Local experience, prevede un servizio incentrato sugli aspetti della vita a Roma dal punto di vista di chi la vive ogni giorno: luoghi meno turistici, ristoranti di cucina tipica romana, mercatini storici, negozi di prodotti made in Italy. Per chi, invece, non fosse propenso a nessuna di queste tre modalità standard, l’agenzia turistica “Discovering Rome” mette a disposizione un team di esperti specializzati nel settore per studiare le esigenze del cliente e creare un piano dettagliato e personalizzato a tutti gli effetti”.

Emanuele Forte, grazie alla sua lunga esperienza come guida turistica, ha acquisito sul campo le competenze del settore, ed ha potuto specializzarsi con una laurea in scienze turistiche ed un master in management del turismo, che lo hanno reso un professionista altamente qualificato. L’agenzia turistica “Discovering Rome” sta avendo un incredibile successo sul territorio, tanto da spingere Emanuele Forte a considerare l’idea di aprire nuove filiali, sempre nella capitale.

“La sede dell’agenzia turistica “Discovering Rome” si trova nel centro storico della città. Ogni giorno centinaia di turisti si affacciano alla nostra porta e, dopo aver capito cosa offriamo realmente, decidono di vivere con noi la loro esperienza romana. Per questo motivo non escludo che entro il prossimo anno potranno trovarci anche in un altro punto della città, probabilmente vicino Piazza San Pietro”. Da Pavia a Roma per Emanuele Forte la passione non cambia – come per la recensione dello spettacolo dal vivo La Certosa Di Parma, Emanuele Forte, che vi consigliamo di leggere!