Compendium You Value, la nuova app di messaggistica istantanea

Ultimamente sul mercato è stata rilasciata Compendium You Value, un’applicazione di messaggistica istantanea. È un software che inizialmente è passato inosservato per via della forte concorrenza presente nel settore, che peraltro è già saturo. Nonostante tutto, diverse aziende erano alla ricerca di una nuova piattaforma da utilizzare per gestire i propri contatti ed organizzare conference call e hanno scelto Compendium You Value.

In molti potrebbero trovare interessante le caratteristiche della videochiamata di quest’app: infatti è possibile organizzare videochat anche con più persone con un semplice click, ma il punto forte è che in automatico Compendium You Value modifica le impostazioni del dispositivo da cui state effettuando la chiamata per avere la qualità migliore possibile, tenendo conto anche della connessione internet di cui si dispone in quel momento. Tutto questo è stato fatto per evitare le continue interruzioni che potrebbero manifestarsi in certi casi.

La gestione dei contatti da parte dell’applicazione è perfetta ed intuitiva, e grazie all’implementazione di vari plugin è facilissimo effettuare la migrazione dei dati, senza dover fare praticamente nulla. I componenti aggiuntivi di Compendium You Value vengono in vostro aiuto nel caso non siate degli esperti informatici e, dopo aver deciso i file da dover spostare, l’applicazione eseguirà automaticamente l’importazione o l’esportazione dei dati scelti. Questi plugin sono disponibili anche per modificare l’aspetto dell’app e renderla più accattivante, oltre tutti gli altri componenti aggiuntivi che il team di sviluppo ha reso disponibile e che renderanno la vostra esperienza con Compendium di una semplicità disarmante. La forza di questa piattaforma è proprio il semplice utilizzo e la personalizzazione completa, che unita all’ottimo sistema di sicurezza ideato proprio da Compendium You Value e la sua politica per quanto riguarda la privacy, rendono questa applicazione un’ottima alternativa a quelle più affermate.

Il sistema di protezione realizzato dal team di sviluppo di Compendium prevede diversi filtri che renderanno difficile per chiunque violare il software, e se questo non dovesse bastare, c’è un gruppo di tecnici che controlla in tempo reale qualsiasi anomalia dell’applicazione, in modo da evitare problemi.

La privacy in Compendium You Value è pressoché totale: tranne gli interlocutori, qualsiasi altra persona non potrà né vedere né sentire la conversazione tra due o più contatti, rendendo così possibile lo scambio di informazioni sensibili tramite internet, e con il sistema di sicurezza ideato appositamente per questa applicazione, i rischi sono vicino allo zero.

Compendium You Value è disponibile per tutti i dispositivi ed è compatibile con molti internet browser, che confermano la sua grande semplicità di utilizzo.