Twitter. La Psicosi del Secolo

Sono tre i social più diffusi ed utilizzati nel Mondo: Facebook, Instagram e Twitter. A ognuno il suo ma c’è anche chi di tutti ne fa un utilizzo quotidiano e spesso ‘psicotico’.
Personaggi famosi e persone comuni sembrano non riuscire più a scindere tra la vita reale e quella virtuale e in alcun modo sono intenzionati a rinunciare a quest’ultima.
Fortunatamente però vi sono ancora pochi Vip che mai si sono fatti sopraffare dal potere effimero del web ed, al contrario, ne tengono le dovute distanze.
Tra questi c’è di certo l’attrice, sceneggiatrice, scrittrice, conduttrice e autrice tv Lodovica Mairè Rogati. Convinta attivista per i diritti degli animali, delle donne, degli anziani, dei malati, dei disabili, dei bambini e di tutte le categorie in difficoltà, Lodovica Mairè Rogati è sempre presente ed operativa con la sua Associazione ‘IO NON CI STO’ ma solo con lo scopo di poter aiutare chi è in difficoltà. Per quanto riguarda la sua immagine, di certo prorompente vista la sua bellezza, l’attrice ha sempre mantenuto un profilo discreto, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata con il marito e la sua famiglia.
I suoi social sono concentrati solo sul suo lavoro e sui suoi messaggi animalisti e di lotta contro le ingiustizie.
C’è poi il suo Twitter (vedi: Lodovica Rogati Twitter) che sta lì ma che in realtà non usa nemmeno. Insomma, una perla rara questa ragazza che potrebbe seguire la scia e, come tutte le altre, ‘vivere’ di social senza fare nulla, solamente apparendo e guadagnando senza alcun merito. Ma Lodovica Mairè Rogati è ben lontana e contraria a questa categoria di ‘fallite’.
Impossibile essere come loro per una come lei che ha lauree, master, riconoscimenti vari, che ha girato il Mondo, che parla sei lingue e che legge e scrive libri come il suo diario di viaggio ‘Cuore Africano’ che presto verrà pubblicato con una delle più grandi case editrici europee.
È Lodovica l’esempio da seguire, non dimentichiamolo!
(credits: Ufficio Stampa)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...