Freeshop Store Online con migliaia di prodotti in vendita

Freeshop.it è uno store online aperto nel 2001 dedicato alla vendita di elettrodomestici ed apparecchiature tecnologiche di vario genere, dalla telefonia all’informatica. Il sito include oltre 10000 articoli suddivisi per categorie. Oltre agli elettrodomestici e ai prodotti tecnologici (come televisori, smartphone, impianti audio, fotocamere, computer e console), Freeshop.it propone articoli per la casa ed il fai da te, dalle lampadine alle pentole a pressione e prodotti dedicati alla cura della persona e al tempo libero. Oltre a navigare per categorie, tramite la homepage è possibile prendere visione dei prodotti in vetrina, delle promozioni attive e dei prodotti più cercati dai clienti. Sempre attraverso la homepage si accede ad offerte “tematiche”, come ad esempio quelle relative ai prodotti per il “back to school” nel periodo di riapertura di scuole ed uffici. Ciascun prodotto è affiancato da una scheda informativa con tutte le specifiche, il manuale utenti in PDF e le recensioni dei clienti. In caso di ulteriori dubbi, i clienti possono cliccare sul pulsante “aiuto” posto in basso a destra e lasciare un messaggio con la propria richiesta, al quale è anche possibile allegare un massimo di 5 file. In alternativa, è possibile rivolgersi al servizio clienti telefonicamente e via e-mail. 

Il sito presenta inoltre una sezione blog di approfondimento, notizie e guide su elettrodomestici e hi-tech.  Tramite l’iscrizione alla newsletter del sito, inoltre, si possono ottenere 5 euro di sconto sul primo acquisto e tutte le informazioni sulle nuove offerte con consegna gratuita. Tutti i prodotti presenti nel catalogo vengono acquistati da Freeshop da canali ufficiali ed autorizzati, dunque sono nuovi, originali e coperti garanzia italiana 24 mesi contro i difetti di conformità, come previsto dalle norme di tutela per i consumatori. 

La consegna dei prodotti avviene esclusivamente tramite corriere. Il prezzo dipende dal tipo di consegna scelta, dal peso/volume dei prodotti acquistati e dalla località di consegna. Alcuni prodotti beneficiano della consegna gratuita, indicata accanto al prodotto tramite apposito bollino.  A seconda delle proprie esigenze, il cliente può decidere se ricevere il prodotto sotto casa, in casa ad un orario prestabilito e se usufruire dei servizi aggiuntivi di installazione e ritiro dell’usato. Una volta effettuato l’acquisto, il cliente riceverà il tracking della spedizione direttamente via e-mail entro 2 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine. E’ possibile effettuare il reso del prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione. Per quanto riguarda le modalità di pagamento, il sito offre ampia scelta fra contrassegno, carte di Credito (Visa, Postepay, Mastercard, American Express e carta Maestro), PayPal, bonifico Bancario anticipato e pagamento a rate con finanziaria Findomestic. Nella sezione “Pagamenti & Consegne” si trovano anche tutte le informazioni relative agli ecobonus per l’acquisto di grandi elettrodomestici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...